Wow everiday chiarissimo ahahahah.. Allora magari inizialmente x evitare "danni" da parte dei guppy ai gamberettini opterò x le "japoniche" magari..

.. Ehm.. Per il "povero" (poi ti spiegherò perché ho usato questa parola) ancy il discorso è un po' complesso, ti spiego subito: l'ho preso dal negozio che era piccolino all'incirca 3 anni fa e presentava una coda tutta storta.. Non ti so dire nemmeno io cosa mi abbia spinto a prendere proprio quello �� fatto sta che lui adesso è cresciuto ma ovviamente resta sempre uno "storpio" ahahahhaah.. Quindi non penso che in negozio lo riprendano (e anche nella remota possibilità che questo accada penso finirebbe i suoi giorni miseramente negli acquari del negozio :( ) e io mi sono molto affezionata a sto cosino mongolino e inoltre non saprei a chi regalarlo ne tantomeno a chi venderlo ��.. Tu dici che essendo le caridine divoratrici di alghe non lascerebbero cibo a lui oppure altro? Nel primo caso io allo storpietto somministro del cibo da fondo la notte.. Pensi lo mangerebbero loro? Cavolo si sta aprendo un mondo ihihih