Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2016, 08:34   #27
Riccio79
Moderatore

L'avatar di Riccio79

Città: Belgioioso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 72 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora... cerchiamo di andare con calma gabrygenova.... innanzitutto, come già detto da Alegiu, la tua vaschetta è appena partita, quindi se vai a sovraccaricare il sistema sin da subito, andrai incontro a problemi quasi certi... ricorda che più la vasca è piccola, minore è la sua stabilità.... Quindi, per adesso legati le mani e aspetta che la sinularia si apra per bene, e che il sistema si stabilizzi....
Per il discorso luce, a mio avviso 7w, seppur di led, sono pochini... non solo per la scelta degli animali, ma anche per la gestione della vasca.. poca luce=poco redox... quindi la capacità di ossidoriduzione, e quindi di smaltire gli inquinanti, con poca luce, ne risente.... Detto questo, devi vedere se implementare il tuo nano con una luce più potente, oppure lasciare questa così com'è, fare un po di esperienza, e poi un domani magari allargarti leggermente sia con la vasca che con tutto il resto.... Di sicuro, con 7w, io inserirei solo qualche molle semplice, non andrei su un euphillya che è un lps....
Riccio79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08412 seconds with 13 queries