Discussione: askol pure led m
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2016, 00:23   #22
the_clown
Pesce rosso
 
Registrato: Jun 2007
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 792
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da JackOmozzi Visualizza il messaggio
Va bene ma mi fido di più dei miei libri mi dispiace quindi per me sono boiate le vostre. Io mica me le invento sa, le leggo tutte su di un libro quindi per me sono le tue le boiate. Confermo che avete più esperienza, ma ripeto, io leggo testuali parole del libro. I neon vorrebbero pH sul 5,5 6,5 mentre gli altri menzionati prima su 7-8 quindi non credo che per una differenza di 0,5 possano morire. Poi io ho detto che in una vasca da 40 lt possono starci senza morire, non che ci stanno da dio leggi meglio. Per quanto riguarda la convivenza lo dicono in tanti eddai che sono tutti pesci robusti e pacifici quindi poche fregnacce dai.
se ti fidi così tanto dei tuoi libercoli che ci fai su un forum?!?!?!? TU vieni a dispensare consigli, quando siam più di uno a dirti il contrario (DUDA ti da spiegazioni anche più dettagliate) appoggiandoti ad un libercolo della mondadori che risale al 1976?!?!?!?!??!?! e le BOIATE le diciamo NOI!?!?!??! Visto che parli di 0,5 gradi di PH, quando poi tra le due specie passano almeno 1,5/2,0 gradi di ph..ma tu lo sai a quanto equivale la differenza di mezzo grado di ph?!?!?!? lo dice il tuo libercolo che il ph si calcola in termini logaritmici e la differenza di 1 grado equivale a 10 volte..2 gradi a 100 volte ecc l'acidità/basicità della soluzione?!?!?!
QUINDI DA TUTTO CIò SI EVINCE CHE Sì HAI DETTO BOIATE, e nessuno ti sarebbe venuto contro se avessi ammesso l'errore, ma visto che insisti..te lo ripeto HAI DETTO BOIATE TU E IL TUO LIBRO, e te lo devo dire e ripetere perché un forum resta, anche per molto tempo ed altri potrebbero leggere le TUE BOIATE e moltiplicare i danni che si potrebbero fare.
Per il resto ti ha risposto DUDA e non ho voglia di perdere altro tempo..
the_clown non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16612 seconds with 14 queries