Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2016, 15:13   #21
alegiu
Moderatore
 
L'avatar di alegiu
 
Registrato: Jan 2011
Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 12.133
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gabrigenova Visualizza il messaggio
Se arrivassi a 30w andrebbe bene?
Dipende tutto da quello che vuoi allevare l'illuminazione, per la ricordea, magari puoi provare nel frattempo a metterla in un altra posizione, magari un pelo più in alto.

Dobbiamo anche considerare che è una vasca molto giovane e per forza di cose ancora un pò instabile, per cui non tutti i coralli, anche tra i molli reagiscono allo stesso modo, per cui magari ha bisogno di condizioni che magari ad oggi non ha trovato, indipendentemente dall'illuminazione dico, non so se riesco a spiegarmi.

Originariamente inviata da Fabri1975 Visualizza il messaggio
Io direi che va molto bene ma vorrei sapere come fai avendo lo stessa vasca e gli stessi dubbi, se ho fatto domande qui è perché abbiamo la stessa vasca e le risposte potrebbero interessare tutti e 2. Comunque se non è possibile rispetto le regole, che non condivido.
Nessun problema Fabri, è solo che magari anche con la stessa vasca, si possono avere esigenze molto diverse, nel senso se uno vuole allevare solo sps avrà bisogno di una luce completamente diversa anche a parità di vasca, solo per quello ero intervenuto. Nel senso non è detto che la luce che va bene per lui sia adatta anche a te.
OT: fabry nel tuo topic fammi sapere dei nitrati perchè alla fine non ho capito se sono a 5
alegiu non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12426 seconds with 14 queries