Discussione: Nuova Esperienza
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2016, 02:52   #29
ilVanni
Imperator

L'avatar di ilVanni

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 136 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Banjo1979 Visualizza il messaggio
Il Vanni io sto qui per ascoltare ed imparare ho letto un po' tutte le guide sulla maturazione dell acquario sto cercando di seguire bene perché ci tengo a fare bene oggi ho notato questo alzamento dei nitriti e sono consapevole che è fisiologico avendo letto le guide. Quello che non so bene come muovermi e il,filtro. Ad oggi non lo mosso di una virgola. Ho sto aspettando le caridine da inserire ma appena mi chiama il negoziante nn vorrei trovarmi spiazzato coi valori....
Appunto: e' fisiologico, rende l'acqua "velenosa" (ecc., ecc., se hai letto una qualsiasi guida sai bene da solo il perche' e il percome) ed è necessario aspettare ad inserire animali.
Non devi fare null'altro.

PS: i miei sono consigli (le caridine solitamente costano e comunque se schiattano dispiace). Se poi vuoi inserirle lo stesso fai pure.
Quello che non si può ottenere è di cambiare la chimica dell'acqua tramite ripetute richieste via forum, questo deve essere chiaro a chi inizia quest'hobby. Il fattore limitante in acquario NON è la "cattiveria" di chi dà consigli, ma le leggi di natura.

Page generated in 0,10622 seconds with 13 queries