Discussione: askol pure led m
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2016, 02:40   #15
the_clown
Pesce rosso

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da JackOmozzi Visualizza il messaggio
Comunque the_clown ha ragione, in realtà dovresti mettere almeno 10 esemplari e amano fare avanti e indietro in vasche possibilmente lunghe e strette. Potrebbero essere allevati da soli in 40lt o in vasche più grandi con guppy, black molly, portaspada e platy ma credo che si tratterebbe di sopravvivenza, infatti i tuoi guppy avrebbero problemi con la durezza dell'acqua, si indebolirebbero. Vengono tutti dall'America centrale apparte il neon che viene dall'America del sud. Inoltre sono tutti della famiglia Poeciliidae apparte i neon. Ma per avere tutti sti pesci insieme dovresti avere vasche lunghe. Ripeto quindi che secondo me con vasche grandi potrebbero vivere insieme platy, guppy, portaspada, neon e black molly, a patto che per i guppy ci siano almeno 2 o 3 femmine per maschio.
TI RISPONDO QUI PER TUTTE LE BOIATE CHE HAI SCRITTO PRIMA:
Allora tanto per cominciare qui non c'è nessun maestro..nessun pesce o altro (e per cortesia modera i termini!!!) ma visto che ho acquari da quando TU non eri neanche in progetto se permetti qualcosina in più ne ho vista..
Poi passiamo oltre..non sono io che dico che ci vogliono vasche lunghe almeno 80 cm ma la maggior parte del mondo lo dice e senza andare tanto lontano basta che ti leggi qualche discussione qui sul forum e scoprirai questa oscura realtà..e se non sono 80 cm COMUNQUE non ci stanno in un 36x36x44..poi cerchi di attaccarti sui vetri parlando di vasche strette e lunghe..
A metà messaggio dici che i guppy avrebbero problemi con la durezza dell'acqua insieme a neon, platy, portaspada e black molly, NO gli unici ad avere problemi saranno solo ed esclusivamente i neon che hanno bisogno di acqua completamente diversa dal resto dei pesci nominati.
Alla fine del messaggio continui ancora a dire che con vasche grandi potrebbero convivere?!?!?!?!? e come potrebbero mai?!?!?!?!?!? la dividi l'acqua in una vasca grande?!?!?!?!?!?
Poi visto che non ho voglia di starmi a ripetere e le cose le ho già scritte, confermate anche da DUDA, con questo ho concluso!
the_clown non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09035 seconds with 13 queries