Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2016, 01:39   #15
everiday
Bannato
 
Registrato: Feb 2009
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Età : 44
Messaggi: 311
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a everiday

Annunci Mercatino: 0
Una bolla d'aria nel filtro che allaga la casa è davvero spassosa ,i negoziante fanno sovente incazzare però qualche volta ci regalano momenti esileranti

Per la comodità invece, immagina di avere un contenitore basso che puoi scollegare e aprire, "come un grande barattolo", le cose che dovrai fare è pulire le spugne 1 volta ogni 6 mesi se vuoi essere uno che lo tiene a puntino perchè c'è anche gente che non lo apre per 2 anni senza avere problemi, anche se secondo me almeno 1 pulita alle spugne una volta all'anno bisogna farla perchè diminuisce la portata quando s'intasano troppo, canolicchi è tutto il resto invece li lasci così come sono, anzi devi proprio evitare di toccarli a meno che sai molto ma molto bene quello che stai facendo, ma come manutenzione metti in conto di staccarlo (dove si raccordano i tubi si stacca il pezzo completamente permettendoti di avere fisicamente in mano il contenitore del filtro) poi lo apri e prendi lo scoparto delle spugne che se non è cambiato è situato lateralmente, lo passi sotto l'acqua ci dai una strizzata rimetti dentro chiudi e riattacchi.

Quando lo apri per pulire le spugne oppure semplicemente quando lo installi è più che normale che dentro al filtro si formino bolle d'aria e nel caso di una nuova installazione possono rimanere dentro anceh 2-3 giorni prima che vadano via completamente, ed a parte a fare un po di rumore non succede proprio nulla
everiday non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11425 seconds with 14 queries