Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2016, 23:40   #13
everiday
Bannato

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a everiday

Annunci Mercatino: 0
Per la popolazione vediamo anche le proposte degli altri anche se per gli scalari mi sembra ancora piccolino, magari qualche platy e degli apistogramma e caridine japoniche, potrebbe già risultare una bella combinazione anche cromatica, occhio solo agli apistogramma che sono davvero molto delicati, sopratutto i ramirezi.

Invece per la vasca se come altezza per te va bene la trovo un'ottima cosa, in più se è a LED ancora meglio, risparmi corrente ed hanno una resa secondo me ancora migliore dei Fluorescenti, in globale mi sembra una bella vasca, i filtri esterni dell'Askoll non li ho mai trovati Egregi ma neache scadenti, diciamo che secondo me sono nella media, poi ho visto che questo ne ha una versione più aggiornata forse hanno sitemato dei difettucci :D, ma detto questo credo che sia una bella vasca, poi se trovi qualcosa su Subito o Ebay annunci puoi sempre valutare l'acquisto di un filtro esterno Eheim e magari nel complesso ci guadagni pure, sarà però difficile che trovi una vasca usata con illuminazione a led
everiday non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09461 seconds with 13 queries