Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2016, 07:18   #60
tene
Pesce pagliaccio

L'avatar di tene

Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Va beh che ti devo dire,eliminate tutti i granchi, tutti i vermi, tutte le asterine,qualcuno addirittura cercava chi gli mangiasse gli anfipodi perché diceva che gli mangiavano gli zoanthus e altri che erano convinti di dover mettere pompe poco potenti perché secondo loro gli aveva aspirato i pesci e non che questi ci erano finiti dentro perché moribondi,tutte testimonianze reali.
Ma un bel screen server sul pc con vista sui Caraibi non sarebbe meglio?io comunque continuo a fidarmi del parere di esperti non solo teorici come jeffo piuttosto che di alcune testimonianze,anche io ho visto asterine mangiare le pocillopore ma avevo anche già visto che queste erano in sofferenza e non ne ho mai viste mangiarmi animali in salute, ho visto e dovuto spostare granchi simbionti perché dove stavano il corallo perdeva tessuto ma non li ho spostati tutti ma solo quelli e non elimino i vermocani o vedo ogni verme come un eunice , relaxxxxx.

Posted With Tapatalk

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17267 seconds with 13 queries