Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2016, 14:15   #4
SunGlasses
Pesce rosso
 
Registrato: Nov 2008
Città: Orbetello
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 927
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
mmm.... allora.... per prima cosa, scusa se qualche domanda potrà sembrarti troppo personale, nel caso, se vorrai, mi risponderai in privato, no problem ;) , ma è che ho alcuni amici diversamente abili, chi in un modo e chi nell'altro, quindi ho ben presente quelli che possono essere i problemi e, da qui, la necessità di adattarsi ed adattare per quanto possibile l'ambiente alle varie necessità; acquario incluso, se serve :P
Fatta questa premessa... ti parlavo di gamberetti perchè sono il mondo che conosco meglio e non è detto che qualche pinnuto, se ben valutato, non possa essere introdotto ;)
Ma partiamo dalla prima cosa... e da li poi troviamo il resto... di vasche ce ne sono un'infinità e sono molte anche le possibilità di abbinamento con eventuale sistema di filtraggio esterno (che credo per te sarebbe più comodo) ... quindi lo sceglieresti in base al litraggio o cosa? vasca chiusa con coperchio e luci all'interno, o vasca aperta, che ti permette un più agile accesso, con plafoniera bordovasca?
Ti faccio un esempio semplicissimo, ultimamente m'han parlato un gran bene di queste plafoniere

http://www.ebay.it/itm/LAMPADA-LED-A...item5fa41aa50f

Ovviamente dovresti contattare il venditore per sapere il costo di quella che ti serve, in funzione delle dimensioni della vasca ma... parti dal presupposto che con la vasca aperta, questa plafoniera sopra ed un filtro esterno potresti poi adeguare meglio, credo, il tutto alle tue necessità.... nel tuo caso sono molte le cose da tenere presenti oltre solo aspetto della vasca...
__________________
Stiamo organizzando "Caridiniamo? 2013 - Stessa location dello scorso anno, a Fiumicino, probabilmente l'ultimo fine settimana di aprile
Stiamo contattando aziende del settore per eventuale mostra-mercato, quest'anno sarà possibile acquistare prodotti ed animali, appena possibile saranno forniti tutti i dettagli. Se t'interessa esporre animali o sei un'azienda interessata contattami in pm
SunGlasses non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12568 seconds with 14 queries