Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2016, 17:20   #1
totomancifg
Batterio
 
Registrato: Feb 2016
Città: foggia
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 8
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Red face Che Vasca prendere?????????

Buon pomeriggio a tutti....
Sono Totomancifg, acquariofilo dolce da un po', ma con una storia tutta da raccontare...
Da un po' di anni avevo una bella vasca da 200 litri che curavo con passione, ma in seguito ad un problema di salute che mi ha definitivamente seduto (sono paraplegico), da mesi avevo lasciato alla "deriva"...
Circa 10 giorni fa ho regalato vasca, abitanti, accessori e tutto il resto...
L'amico al quale ho fatto sto regalone, mi ha postato da subito il restyling della vasca e devo dire che è venuta proprio bene, ma così tanto bene, che ho avuto un ritorno di fiamma...
Ebbene si....
Ho voglia di ricomprarmi tutto, ma nel contempo sono indeciso su quale vasca comprare...
La mia indecisione è dettata anche dal fatto che mi piacerebbe avere una vasca con un filtro che non sia complicatissimo con la manutenzione...
Ho provato a pensare a queste tre cosette (ne voglio comprare una un po' più piccola di quella che ho avuto, per problemi nel salone):
- Askoll Pure Led XL (che ha un filtro facile da pulire perché è nella plafoniera) 76x36x43,5
- Askoll (Ciano) Emotion Nature 80 (con il filtro Pratiko new generation 200 esterno) 78x37x56
- Juweel Lido 120 61x41x58
- O altro che spero mi consigliate voi....
Mi piacerebbe piazzare in vasca un paio di coppie di Parrot o una sola coppia di Parrot e qualche altro ciclide, quindi senza piante o con pochissime piante super restistenti, e con un arredo di DriftWood (mi piacciono da morire gli intrecci di legno sinuoso), e qualche bella roccia, con un fondo di sabbia di quarzo bianca o avorio....
Spero in tantissimi consigliiiiiiiiii........
totomancifg non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15141 seconds with 16 queries