|
Originariamente inviata da tene
|
Sono sempre loro ,magari sono migliorati i mangimi, a me.durano perché grazie a pesci con varie.esigenze alimentari il menu è ricco ,si va dalle alghe,granuli,artemia quindi qualcosa mangiano sempre.
|
|
Originariamente inviata da gerry
|
|
Originariamente inviata da tene
|
Per la verità ci sarebbe quello che lui definisce simili strigosus che immagino sia un altro tipo di ctenocatetus, ma un altro ci potrebbe anche stare,magari non l'hepatus ma uno che resta un po più piccolo e meno esigente in fatto di spazi.
Io invrce aumenterei ad almeno 5 gli anthias e darei una femmina allo splendidus,non metterei un altro pesce che si fa grande ma piuttosto un numero maggiore di piccoli
|
Io metterei un altro splendidus , in modo che si formi la coppia e basta.
Altri acanturidi non ne metterei
|
Si esattamente dovrebbe essere proprio quello ogni volta non lo ricordo il nome appena posso posto una foto per identificarlo; per lo splendidus ci avevo pensato anche io solo che avrei due domande: possono trovare sostentamento in due dato che si nutrono di ciò che trovano tra le rocce? Inoltre per riconoscere la femmina, non deve avere la spina nella creata giusto? Ma non c'è il rischio che maschi giovani possano assomigliare ad una femmina?