Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2016, 14:30   #1
the_clown
Pesce rosso

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da danieleall94 Visualizza il messaggio
Come impianto di co2 con bombola usa e getta cosa mi consigli? Io ho visto quello della ruwal che ha già anche l'elettrovalvola!

Posted With Tapatalk
Io mi son trovato male con il ruwal (si starava di frequente), molto meglio e straconsiglio l'askoll tutto in ottone e cilindrico, senza manometri (li puoi montare ma sono praticamente inutili)..non ho capito bene se ne fanno due uno più tozzo (da preferire) e uno più snello (che non conosco) oppure se è una deformazione della foto in rete. Cmq con un adattatore (una decina di euri) puoi sempre passare al ricaricabile.
Altrimenti sempre dell'askoll c'è il pro green (che sto usando ora) e non ho notato differenze di gesione con quello in ottone. Altri non ne conosco.
Attenzione che è molto importante il micronizzatore, o prendi un flipper della dennerle, oppure quello dell'askoll che ha la microporosa in ceramica e non in vetro, sarà bruttino ma va mooooolto meglio.
Lascia stare quelli bellini in vetro cinesi..provati..soldi buttati, non so come vadano quelli della dennerle o altri tipo ada (che con quello che costa spero funzioni!!!)
Discorso elettrovalvola puoi montarla a parte ma leggiti bene i pro e i contro..io non la uso.
the_clown non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09375 seconds with 14 queries