|
Originariamente inviata da danieleall94
|
Come impianto di co2 con bombola usa e getta cosa mi consigli? Io ho visto quello della ruwal che ha già anche l'elettrovalvola!
|
Io mi son trovato male con il ruwal (si starava di frequente), molto meglio e straconsiglio l'askoll tutto in ottone e cilindrico, senza manometri (li puoi montare ma sono praticamente inutili)..non ho capito bene se ne fanno due uno più tozzo (da preferire) e uno più snello (che non conosco) oppure se è una deformazione della foto in rete. Cmq con un adattatore (una decina di euri) puoi sempre passare al ricaricabile.
Altrimenti sempre dell'askoll c'è il pro green (che sto usando ora) e non ho notato differenze di gesione con quello in ottone. Altri non ne conosco.
Attenzione che è molto importante il micronizzatore, o prendi un flipper della dennerle, oppure quello dell'askoll che ha la microporosa in ceramica e non in vetro, sarà bruttino ma va mooooolto meglio.
Lascia stare quelli bellini in vetro cinesi..provati..soldi buttati, non so come vadano quelli della dennerle o altri tipo ada (che con quello che costa spero funzioni!!!)
Discorso elettrovalvola puoi montarla a parte ma leggiti bene i pro e i contro..io non la uso.