Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2016, 16:14   #38
LinkinFra
Guppy

L'avatar di LinkinFra

Città: Frosinone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ma infatti a me i granchi piacciono. Purtroppo non posso tenerne nessuno perché, come ho scritto sopra, mi hanno mangiato la maggior parte degli inquilini dell'acquario! Non posso correre rischi ormai... cioè mi ero affezionato a tutti i miei inquilini, e li ho visti sparire uno dopo l'altro... per questo non terrò nemmeno l' actaeodes che mi è sempre piaciuto. Il primo aveva più che delle chele degli spuntoni, davvero enormi ma soprattutto appuntiti! In foto purtroppo non si vedono! Il terzo onestamente non lo vedo affatto pericoloso, cioè a parte le dimensioni che sono molto ridotte, ma proprio la sua anatomia non mi suggerisce niente di malvagio, ha le zampettine molto esili e le chele non presentano queste grandi punte, anzi... però non posso fare eccezioni. Puoi dirmi in privato, come si spediscono i pacchi vivi? Vorrei evitare di gettarli nel fiume, mi piangerebbe davvero il cuore. E' che dietro l'università torno sempre a casa tardi la sera dalla mattina presto che esco, non è facile nemmeno stare appresso alla "caccia ai granchi"!
LinkinFra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09578 seconds with 13 queries