Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2016, 14:31   #14
paperino68
Ciclide
 
Registrato: Oct 2003
Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Età : 55
Messaggi: 1.268
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da qoeletd Visualizza il messaggio
Aggiungo che queste lampade a led cinesi sommergibili sembrano proprio perfette, almeno nel dolce, per l'alba/tramonto, quindi accese non più di 2 ore al giorno si riempiono di alghe che é un piacere, hanno dei led blu/rossi estremamente funzionali in questo caso


Posted With Tapatalk
e io ribadisco che sull'ATS ancora non hai idee chiare
-quando parli di 2 ore al giorno significa che non hai mai letto quel che fanno in USA e ti invito a farlo: L'ATS deve avere un foto periodo di 16 ore con 8 ore di stop!
-nell'ATS x fare una cosa come si deve,bisogna che la rete sia attraversata dallo scarico ed in genere avviene dall'alto verso il basso (poi magari non ho capito bene io e probabilmente hai 2 paratie dello stesso livello,una con lo spazio dal basso e l'acqua entra di lì x poi uscire x troppo pieno dall'ultima.. e così credo andrebbe bene.. ma credo visto che io le ho viste tutte e dico tutte con entrata dall'alto)
non è polemica eh.. anzi vorrei tanto poterti aiutare.. perchè sono i progetti come il tuo che sono veramente utili x accrescere una comunità,soprattutto perchè purtroppo da noi non viene usato ATS ed è un peccato,perchè la strada come dice Borneman è quella di usare + biologia e meno tecnologia

ti chiedo una cortesia: fai un thread specifico su quel che fai e portalo avanti,sono certo che sarà un contributo importante x diffondere questo sistema (x me assolutamente incredibile) nella nostra comunità.
ciao
__________________
da grande avrò un chelmon! hehehehe... e forse prima la zeolite yeeeee
paperino68 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11432 seconds with 14 queries