|
Originariamente inviata da albo96
|
Ma questo forum penso stia per collassare su se stesso , che tipo di biotopo vorresti allestire ? ,in base a questo potresti seguire una direzione precisa ben delineata ...pensa soprattutto ai tipi di pesci che metterai nell'acquario e i valori dell'acqua di cui disponi in casa
------------------------------------------------------------------------
Dal tipo di piante che vuoi mettere mi sembra di comunità, di quanto è lo spessore della ghiaia?
|
Infatti è strano, io frequentavo questo forum qualche anno fa poi per motivi vari non ho avuto più tempo, ma ricordo che quasi si faceva a gara a darsi consigli, ora lo vedo un po spento. Comunque in realtà gli inquilini saranno tutti di estrazione amazzonica, gruppo di corydoras, gruppetto di neon o simili e poi una coppia di ciclidi nani ancora da decidere. Però non voglio star li a impazzire sulle piante scegliendone solo del biotopo amazzonico ma scegliendo secondo le mie esigenze di luce, spazio e valori. Terrò la vasca con un ph leggermente acido e una durezza abbastanza bassa ma niente valori estremi(ho l' impianto ad osmosi). Come fondo ho pensato al manado della jbl mi ispira, che ne pensi?