Discussione: Primo Reef Newa 30 R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2016, 00:22   #9
Acquaworld
Avannotto

L'avatar di Acquaworld

Città: Oltrepo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Stefano Pesce Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Acquaworld Visualizza il messaggio
Ho dovuto per forza inserire uno skimmer. Avendo due pesci..sarebbe stato un rischio davvero troppo alto.
Quello della hydor è alto 30cm e largo 7cm..come potete immaginare ho dovuto modificare di un minimo la rocciata che avevo fatto.
Ho sacrificato una roccia, anticipato in avanti la grande roccia in basso a destra per infilare dietro lo skimmer. Devo dire che si mimetizza abbastanza.
Come coralli ho:
1 fungia
3 euphyllia delle quali 2 ancora e 1 glabrescen (ho il debole per le euphyllia)
1 alveopora
1 favia
1 trachypillia verde

Ora come ora..devo fare i conti con la comparsa di alcuni dinoflagellati..e capire come regolare bene lo skimmer..capire come farlo schiumare..etc..etc..
Con la speranza di mantenere il sistema pulito..

Posted With Tapatalk

L'euphyllia è sotto il flusso diretto della pompa? Non vorrei aver visto male nelle foto..!
Si apre come dovrebbe??
Per ora si..ma la sto monitorando..se vedo che fatica..cerco un altra posizione..o meglio..provo a inventarmi qualcosa..non ho più molto spazio libero..la foto inganna..ma credetemi che sono tirato con lo spazio.
Sicuramente la mia inesperienza..mi ha limitato parecchio nella posizione e nella gestione generale..vedo i prossimi giorni come reagisce il tutto. Per ora sto monitorando gli no2 perché spostando un Po di roba, un minimo di aumento c'e
Acquaworld non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22116 seconds with 13 queries