Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2016, 16:16   #1
gius leon
Guppy
 
L'avatar di gius leon
 
Registrato: May 2015
Città: cosenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 42
Messaggi: 441
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Convivenza e numero esemplari

Ho provato a leggere vari topic x evitare di fare una domanda a cui già si è risposto, ma non ho trovato nulla che spieghi quello che vado a domandare.

Ho varie vasche (6in tutto ad oggi, ma neanche una per poter inziare con un malawi!!!!) (non so perché, ma negli ultimi mesi me ne hanno regalato 4!!)...due di queste le ho allestite, ma le sto facendo girare vuote.
Dopo aver pensato un po a tutto (e con tutto intendo anabantidi, caricidi, poecilidi, killi, comunità ecc) ho deciso di dedicare la 120x40x50 ai rainbow.
Il layout è consono (solo la sabbia forse non va benissimo perchè bianca e magari era preferibile scura).

Vorrei sapere:

1) nei negozi ho difficoltà a reperirli, e poi leggendo i vostri topic ho paura di prendere ibridi..un sito dove poter ordinarli?

2) mi piacciono molto gli pseudomugil gertrudae (8), i melanotaenia boesemani (6) e i praecox (6)....sarebbe fattibile una convivenza?

3) se aggiungo anche neocaridine (sakura red, così elimino un 40litri), pensate possano essere predate?

4) vorrei inserire anche delle tateurdina ocellatus, ma in che numero?

5) se non fosse possibile questa scelta, quali poter inserire fra quelle elencate e in che numero?

Grazie a chi risponderà.



"...la vita è un equilibrio sopra la follia..."
gius leon non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11884 seconds with 15 queries