| 
    | 
 |  
    | Originariamente inviata da cip1980cip1980   |  
    | grazie a tutti per l'aiuto che mi state dando. tene purtroppo io la differenza non la vedo tra la prima e la seconda foto forse dal vivo si nota meglio.
 per quanto riguarda le hqi mi avete convinto la prossima volta userò le 20000k.
 per quanto riguarda la vasca non è che siate molto chiari la rocciata non vi piace ma non è che mi avete dato consigli su come spostare le rocce e coralli.
 non sono una persona che se la prende quindi su con i consigli concreti.
 purtroppo nella zona dove abito hanno smesso tutti con il marino e nessuno segue più il forum [emoji22][emoji22][emoji22][emoji22].
 se qualcuno passa per le Marche mi faccia un fischio un bel caffè è subito pronto

|  

Marche dove ?

------------------------------------------------------------------------

| 
 |  
    | Originariamente inviata da tene   |  
    | Paperino ho ricercato vecchie discussioni si c'era chi le usava già nel 2007 ma non erano in molti e c'era anche chi le tagliava con attinici, ci credo che le ricordi blu,ma il grosso dell'uso credi è arrivato dopo ed è durato poco perché poi sono arrivati i led e una miriade di neon di ogni marca che ti permettono  ogni tipo di colore desiderato, Ricordo anche che nel 2008/2010 se dicevi che mettevi una 20000 molti ti davano del matto dicendo che gli animali smettevano di crescere e c'è chi lo dice ancora pur essendo smentito dai fatti.
 Se oggi mi vien voglia di pulire i vetri metto qualche foto.
 Giovanni, hai qualche foto con le radium da 400?
 Anche perché voglio provarle anch'io.

|  

No panoramiche però 

__________________Cosa vado a fare in paradiso se non conosco nessuno

Ultima modifica di dimaurogiovanni;  15-02-2016 alle ore 11:23.

Motivo: Unione post automatica
 |