Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2016, 21:14   #7
stifen
Plancton

L'avatar di stifen

Città: modena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Un minor quantitativo di coralli certo comporta un minor consumo, mentre un minor quantitativo di rocce un peggior filtraggio
Ok, quindi dovrei abbondare con le rocce, riducendo gli animalos...

Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Ma non ho capito perché il problema dei cambi
I figli piccoli per casa mi complicano un sacco la vita... prepara il giorno prima, il giorno dopo fai il cambio, tieni roba in giro per casa... al momento sarebbe troppo complesso farlo tutte le settimane!!!

Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio
La vasca però dovrebbe girare molto bene per arrivare a questo
Beh... voi che ci state a fare su questo forum!?!?!? e il mio obiettivo è quello di arrivarci altrimenti non partirei nemmeno!!!

Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio
Il problema é come li misuri? Perché alcuni test costano e per un acquario di soli molli non ne vale la pena IMHO
Sinceramente non capisco se te lo stai chiedendo per un problema di tempo o di rottura del cambio etc...
Io misurerei solo la triade, tutta la roba traccia per i molli io consideravo di reintegrarla coi cambi. Sbaglio?

La risposta alla seconda domanda è la tua seconda risposta...

Ma nessuno ha mai fatto questi esperimenti su queste robe? un Lissona, Walstad o un Lorenz del marino non esistono?

Page generated in 0,10002 seconds with 13 queries