Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2016, 13:06   #24
paperino68
Ciclide

Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giacomo73 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Saviowd Visualizza il messaggio
terribile sta vasca! Scusa ma è la verità ! Investi di più in una plafo decente! Ma i colori dove sono?
2x250 + 2x54w è una plafoniera più che decente, molto meglio di qualsiasi plafo a led, per esempio...
Il problema secondo me è in ordine:

- Foto pessime.
- Vasca allestita da pochissimo tempo, ovvio che sia tutto marrone. Inoltre sono molte anche le diatomee marroni. Si vede che i coralli non sono ancora ambientati. Miglioreranno, se l'acqua è a posto, ovviamente.
- Lampade troppo calde, le plusrite 10000 sono giallissime, con le 14000 è un'altra cosa.

Su aquariumline sono in offerta.

http://www.aquariumline.com/catalog/...co-p-9304.html
le HQI sono meglio anche delle T5 sta sicuro se poi fossero 400w il paragone non si porrebbe nemmeno
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da dimaurogiovanni Visualizza il messaggio
La prossima volta lava meglio le resine perché sicuramente saranno a base ferrosa .
Le hqi da 10000 danno quel colore giallo alla vasca è normale .
Le radium da 20000 le uso e con ottimi risulatati e crescita paurosa .
10/15 anno fa si usavano lampade da 10000 e periodi con valori ancora più bassi .
L'uso delle radium e arrivato più avanti

Posted With Tapatalk
nono sei in errore anche tu:informati dai romani,soprattutto quelli che andavano da blucoral:le 20000k delle radium le trovavi anche nel 2004 fidati io c'ero,le ho viste e di discussioni ce ne son state
------------------------------------------------------------------------
io però continuo a invitarti a rivedere il tuo refugium:o farci un dsb remoto,o magari lo trasformi in un refugium vero con macroalghe,o meglio ancora fai un ATS (sul sito di technireef c'è un ATS semplice da ricostruire),o boh il miracle mud.. insomma ce ne sono di cose.. ma non lascerei campo alle anemoni... se usi bene il refugium(ma perfino adibirlo a criptiva va..) aiuti anche la vasca.
IMHO farei un ATS.. negli USA li stanno adoperando con ottimi risultati

Ultima modifica di paperino68; 14-02-2016 alle ore 13:13. Motivo: Unione post automatica
paperino68 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18552 seconds with 13 queries