Discussione
:
Mi sto arrendendo help
Visualizza un messaggio singolo
13-02-2016, 19:39
#
18
paperino68
Ciclide
Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback
1/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
ivansio88
Anche una persona può vivere rinchiuso in una stanza di 20 mt quadrati..però ci vivresti bene??
guarda che pur non sapendo come è la tua vasca,sono sicuro che i pesci che hai sono rinchiusi in spazi ben + stretti di 20 mt quadri (x essere umano),indi per essere a posto non dovresti nemmeno tenerli
riguardo al nanismo indotto ecc,vi sfido a trovare un flavescens che anche se vive in una vasca di 3000 lt si sia sviluppato come natura dovrebbe.. già quando si scrive:in natura vengono 30 (x dire) e in vasca (idonea) 15 siamo di fronte ad un nanismo indotto.. indi di che si parla?
io i miei pesci li ho portati fino in fondo x ben 11 anni e in 330lt(mi pare o poco +) ho avuto 3 chirurgo e ora che mi ricordo altri 11 (sono arrivato al max di 14 pesciotti),oodinium lo ha avuto il flavescens quando lo misi(agli inizi) e guarì da solo,pesci persi (prima dell'EUNICE maledetta che ne fece fuori 11) 2 CHELMON ROSTRATUS ovviamente x la difficoltà dell'animale e poi magari non sarò stato così bravo nel tenerlo,un pesce solo dato via ed era uno dei 3 chirurgo (un hepatus) bello grosso,dato via (anzi regalato) ad un amico che insistentemente lo elogiava (mai sbiancato e gli hepatus rompono non poco),così lo detti via e iniziò la triste storia dei 2 chelmon.
però suvvia ci sono vasche con navarcus(ma nemmeno in un 2000 lt) con imperator ecc.. ma di che si parla?
NESSUN SANTO..... troppi PONTEFICI!
love and peace (e il chelmon lo riprovo
)
Invia un messaggio privato a paperino68
Visualizza messaggi di paperino68
Page generated in
0,10273
seconds with
13
queries