Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2016, 14:38   #18
robbyno89
Guppy
 
Registrato: Dec 2015
Città: MILANO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 34
Messaggi: 141
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marco AP Visualizza il messaggio
Riporto di seguito, come da regolamento, la risposta inviatami dal negozio in oggetto:

Gent.mo sig. roobbyno89, credo, attraverso una ricerca fatta nel nostro archivio di aver capito il suo nome. Ho ricercato i suoi ordini ed effettivamente confermo che paypal non ci aveva segnalato il pagamento del suo ordine. A riprova, se vuole posso allegare con altro messaggio su questo forum uno "screen shot" a riprova di quanto sto affermando. La procedura di paypal collegata al nostro sito prevede che l'ordine, quando viene registrato il pagamento, viene aggiornato direttamente da paypal, passando da "paypal attesa" in "paypal pagato". Viene inoltre associato al pagamento un numero di transazione che corrisponde al numero visualizzabile nel conto paypal di aquariumline. Capita alcune volte che paypal non procede ad aggionare il nostro ordine pur avendo ricevuto il pagamento, pertanto l'ordine rimane in "paypal attesa" con dicitura "no paypal transaction information avalaible". Oltre il 98% degli ordini con questa dicitura non sono stati effettivamente pagati per vari motivi. Pochissime volte, invece, la transazione è avvenuta, come nel suo caso. Noi possiamo verifcarlo solo su segnalazione del cliente. Nel suo caso, è avvenuto esattamente questo; ricevuta la sua segnalazione, abbiamo verificato e trovato il pagamento, solo che il programma di gestione magazzino del nostro negozio, non avendo registrato il pagamento, non ha provveduto a scalare le quantità dei prodotti da lei acquistati dallo stock e l'acquario, ultimo pezzo in magazzino, è stato acquistato da un altro cliente e regolarmente spedito. Per cui la invito la prossima volta ad evitare di scrivere aggettivi diffamatori del tipo "finto di non vedere". Fortunatamente abbiamo molti clienti che conoscono il nostro modo di lavorare, abbiamo sempre rimborsato, quando i clienti hanno chiesto il rimborso, certo abbiamo dei tempi tecnici per effettuare le procedure di rimborso, ma in generale abbimoa sempre soddisfatto le richieste dei clienti. il nstro modo di operare è improntato sulla trasparenza più assoluta e sul rispetto nei confronti dei nostri clienti. Riguardo al problema del sig. Siceid, la invito ad effettuare la procedura di "reso" come scritto nelle nostre condizioni di vendita. Il collega preposto esaminerà la sua richiesta e le risponderà al più presto. Spero di aver chiarito il tutto, rimanendo a disposizione per fornire ulteriori chiarimenti
Saluti
staff aquariumline
Ho espresso la mia personalissima opinione (in Italia si può ancora fare no? ), sarò uno di quei pochi a non essere stato soddisfatto dagli "acquisti" non andati a buon fine sul vostro sito.
Di diffamatorio non ci vedo nulla e non mi va di far polemiche su questo forum dove persone gentilissime mi han subito dato consigli per allestire al meglio il nuovo acquario acquistato altrove.
robbyno89 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12681 seconds with 14 queries