Discussione: Nuova Esperienza
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2016, 11:38   #10
the_clown
Pesce rosso
 
Registrato: Jun 2007
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 792
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da plays Visualizza il messaggio
Io per microrasbore meno di 30 litri lo sconsiglio, son anche un po' territoriali... forse il betta se non è un cubo ma pieno di piante. è più importante pensare a gestire bene l'acquario.
beh ne ho 6 nel 20 litri con filtro esterno..e diciamo che ci stanno..non si rincorrono più di tanto al massimo si corteggiano con il maschio che vibra vicino la femmina..unica cosa è che gestire 20 litri con pesci non è semplice..e le microrasbore non son proprio da principianti sia per alimentazione che un po per delicatezza. Gli endler son più tranquilli..poi uno volesse fare un caridinaio sarebbe sicuramente meglio..ci son caridine veramente spettacolari..magari partire con qualcosa di semplice, fare un po di esperienza e poi provare con qualcosa di più complesso.
E' solo che mi metto nei panni di chi si è appena comprato un acquarietto da 25 litri pensando di metterci un pescetto e poi scopre che non può farci nulla a meno che non abbia la possibilità di cambiarlo..allora si cerca qualcosa che ci possa stare..
La maggior parte delle persone fuori dal mondo acquariofilo vede ancora i pesci rossi nella bolla e quindi è portata a fare degli acquisti poco furbi da negozianti mooooolto furbi..
the_clown non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12781 seconds with 13 queries