Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2016, 15:12   #20
everiday
Bannato
 
Registrato: Feb 2009
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Età : 44
Messaggi: 311
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a everiday

Annunci Mercatino: 0
Ti dico la mia esperienza con l'allevamento delle Red Crystal, io rabboccavo l'acqua quando evaporava ed ogni tanto facevo dei parziali tipo 1 volta ogni 3-4 mesi, in un cubo da 35litri avevo tantissimo muschio di java, il periodo più fecondo è l'inverno mentre d'estate fanno di meno, non amano per nulla il caldo, io per ovviare ho fatto un coperchio con 2 ventole da 8" per pc evaporava un sacco d'acqua che poi rabboccavo ma l'acqua riusciva a stare sui 23 nei periodi più caldi e da me quando fa caldo fa caldo ,l'acqua che usavo era acqua del rubinetto che però tenevo in 2 taniche da 10 litri che lasciavo li col coperchio sempre aperto, quando mi serviva rabboccavo, non ho mai fatto un test dell'acqua, la riproduzione era buona e le baby erano sempre tutte salve, ho venduto a negozianti e utenti, poi un giorno ho messo in pensione la vasca ,come alimentazione gli paiceva molto il tetra discus che lo davo una volta alla settimana la normale alimentazione era un giorno si e uno no.
Con questo voglio solo dire di non farti troppe paranoie tanto sono animali semplici di poche pretese, la cosa più importante è la temperatura dell'acqua che se stesse sui 22° sarebbe perfetta
everiday non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13566 seconds with 14 queries