Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2016, 01:31   #5
the_clown
Pesce rosso
 
Registrato: Jun 2007
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 792
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
L'acquario dovrebbe essere un 50 litri..quotando matteo è un po troppo sacrificato per dei neon che hanno bisogno di spazio per nuotare..non ci hai detto i Watt della lampada, ma come ti consigliavo prima prendi piante che hanno bisogno di poca luce, a meno di non apportare modifiche o veder morire le piante. Scegli anche una pianta a crescita rapida che non abbia bisogno di tanta luce, è un po' un controsenso ma qualcosa ci sarà.
Se vuoi risparmiare qualcosa cercati un tronco che ti piace e ci leghi sopra un anubias nana e lo metti in ombra, anche se non so se andrei ad aggiungere altri legni anche perché magari sarebbe meglio che siano dello stesso tipo di quello che hai..e poi non devi mica fare una legnaia. Legare la pianta al legno è semplicissimo ti basta della comunissima lenza sottile o ancora meglio im filo elastico da esca..per il muschio da legare ai sassi prendi una comunissima retina per capelli (50 cent dai parrucchieri) magai non bianca, disponi il muschio e lo copri con la retina, tempo qualche giorno e non la vedrai più, io non mi farei ladrare dei soldi per cose che posso benissimo farmi da solo.
Ahh per le piante a foglia larga non prendere i lattugoni tipo echinodorus, potrebbero essere troppo grandi per il tuo acquario e risultare sproporzionati.
the_clown non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12422 seconds with 13 queries