Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2016, 21:11   #10
everiday
Bannato
 
Registrato: Feb 2009
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Età : 44
Messaggi: 311
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a everiday

Annunci Mercatino: 0
io al posto dei sassi ci mettere delle piante :) sul layout ti conviene andare dal tuo negoziante e valutare l'altezza che raggiungono le piante e sopratutto la disponibilità che hai il tuo negoziante perchè a volte trovare alcune piante è molto difficile, ti conviene farti un giro per farti un'idea di cosa mettere, ma principalmente cerca sempre di mettere piante a crescita rapida che in genere crescono e diventano alte insieme a piante che stanno più basse che in genere sono a crescita medio-lenta, ci starebbe anche bene un piccolo tronco con legata dell'anubias e dei sassi di dimensioni non molto grandi sparsi in giro con muschio di java ma ricordati sempre che le piante a crescita rapida ti servono sempre per sottrarre nutrimento alle alghe oltre che essere decorative.
Io credo che una volta raggiunta una certa quantità di painte puoi fertilizzare anche solo con Easy-Life Profito e volendo in combinazione con Easy-Life Carbon opure se preferisci nei negozi trovi più facilmente Tetra FloraPride che comunque non è un prodotto malaccio è solo poco conveniente come rapporto rendimento/prezzo un po come tutti i prodotti tetra
fossi in te procedere in questo ordine
- Modifica coperchio per far passare i tubi
- Revisione luci coperchio
- Rimozione pietre ossigenatore
Se ho capito bene la tua luce è un T8 da 60cm da 18W io ti consiglio questo tipo di lampada Osram T8 L 18W 865 XT G13 Daylight io l'ho usata per tantissimo tempo con ottimi risultati poi non so se produce qualcosa di simile anceh al Philips ma con queste Osram io mi sono sempre trovato bene
everiday non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15781 seconds with 13 queries