Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2016, 20:35   #8
everiday
Bannato

Cittā: Torino
Acquariofilo: Dolce
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a everiday

Annunci Mercatino: 0
no pultroppo sul Brightwell Acquatics non so nulla, non sapevo neanche esistesse io ne ho provati anche altri che non ricordo ma quelli della easy-life mi sono piaciuti per la semplicitā con cui riuscivo a gestirmi la vasca senza avere alghe, diciamo che forse ho trovato il mio equilibrio e dato che "squadra vincente non si tocca" ho deciso non non sperimentare altro, a me piaciono le cose semplici
Sull'akadama ti posso dire che sapendo come trattarla č ottima e non costa tanto, da i problemi che da il manado e anche tutti vari fondi ultra costosi ADA e altro, perchč di fatto il prodotto ha quel comportamento che costi 40 o che costi 5, ti ho mandato un pm col mio contatto skype se vuoi che ti racconto come l'ho domata io, ma ripeto anche quelle ultra costose fanno la stessa cosa compresa la fluorite e tutte le allofane, in ogni caso a parte il primo periodo poi non danno problemi bisogna solo pazientare 2-4 settimane e sapere come introdurla in vasca ma in skype ti spiego tutto se sei interessato
everiday non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09024 seconds with 13 queries