Discussione: Primo Reef Newa 30 R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2016, 17:22   #93
Stefano Pesce
Guppy
 
L'avatar di Stefano Pesce
 
Registrato: Oct 2012
Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 27
Messaggi: 467
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Acquaworld Visualizza il messaggio
Ste, ora come ora..è come se non avessi nulla..ho il filtro Niagara 280 con integrato una stupidata di skimmer.
Sono orientato a prendere quello della Hydor 135.35

Posted With Tapatalk
Tra i miei 3d c'è un post dove mostro uno skimmer artigianale fai da te realizzato tipo con 1-2 euro, ti faccio vedere delle foto fatte due minuti fa di corsa ha raccolto in circa 1-2 settimane
------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------
Quel bicchiere ricavato da una bottiglia è antiestetico, ma basta usare un normalissimo vasetto di plastica trasparente e regolare
------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------
E' totalmente esterno, economico, bisogna cambiare la porosa una volta al mese ma costa circa 2 euro una piccola pietra porosa, una volta regolato va alla grande, perché nel filtro a zainetto il livello si mantiene sempre costante, ossigena l'acqua e non fa rumore, basta usare un buon areatore, costo irrisorio anche quest'ultimo!
A mio parere non perché l'abbia fatto io, ma in qualità/prezzo rispetto a quel che c'è in mercato lo preferisco, uno hydor slim per quantofunzionale è lungo 30 cm e largo 8, in una vasca di 30x30...


Considera anche che a me piace più sperimentare queste stronzate che tutto il resto..

Ultima modifica di Stefano Pesce; 11-02-2016 alle ore 17:28. Motivo: Unione post automatica
Stefano Pesce non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12840 seconds with 13 queries