Discussione: diatomee o ferro??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2016, 22:29   #7
the_clown
Pesce rosso

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Matteo1976 Visualizza il messaggio
Si in effetti non ti serve, non avevo visto i litri, se riesci prova ad avolgere le filamentose con uno stecchino, tipo zucchero filato, molto delicatamente visto il tipo di pianta, se riesci, oppure pota le zone più colpite. Il cambio di lampada a sicuramente favorito le alghe...prova ad avere pazienza
Grazie, adesso pian piano vedo se recupero la situazione..eppure l'hemiantus fa perlage..ho messo la lampada da 900 lumen per tenerlo più basso..vediamo se riesco a mantenerlo..se solo andassero via le diatomee soffocherebbe meno e penderebbe il sopravvento sulle filamentose. Venerdì cerco di recuperare una neritina, con la speranza che non mi ari l'hemiantus, così nel frattempo che capisco il problema tampono un po'. Ahhh nella sezione dei gasteropodi "quale neritina?", per rispondere ad un utente, ho ho aggiunto altri dettagli per meglio spiegare il susseguirsi degli avvenimenti.
C'è anche da dire che con le galaxy esagero con cibo, visto che non ho mai visto un pesce così stup..vabeh lasciam perdere..hanno paura della loro stessa ombra..se il cibo non gli passa sul muso non lo prendono..queste 4 delle 6 galaxy..altre due prese in un altro negozio per meglio incrociare i geni, invece sono molto più furbe mangiano anche dalla superficie e son le prime ad uscire anche se più piccole. Non vorrei che le 4 fossero di cattura e le 2 di allevamento. Sono comunque identiche, tranne la femmina della due che ha le pinne meno colorate. vabeh..basta OT.
the_clown non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14263 seconds with 13 queries