Sei un mito the clown! Grazie che mi segui, guarda è qualche mese che leggo e mi informo anche perché questa passione è stata tramandata da mio cugino che è super in questo, ma essendo partito per l'Australia non ha molto tempo per aiutarmi. Sono un ragazzo che si vuole impegnare a fare le cose per bene e seguire il tutto facendo aumentare la passione e vedere ogni giorno miglioramenti imparando cose nuove. Per le spese credo che il tempo aiuti, non voglio fare tutto subito, piano piano comprare le cose necessarie mentre imparo L'acquario non aveva segni di calcare ma comunque gli ho dato una bella pulita facendo attenzione a non rovinare niente. La terra che mi ha dato la butterò, faccio tutto nuovo senza problemi non credo mi rovini per qualche euro in più speso.
Ho lavato bene il filtro, aperto e fatto bollire tutto, ora ho un piccolo problema: non riesco a rimontarlo hahaha
Allora nelle tre vaschette ho messo in quella più sotto e quella in mezzo cannolicchi ( deve essere stracolmo o quanti ne metto) e in quella sopra ho messo sotto lana e sopra cannolicchi ma pochi
E nella parte delle spugne le ho fatte bollire e le ho ricoperte da una specie di retina bianca che era già dentro al filtro ( anche quelle lavate per bene)
È corretto??? L'ho montato bene?
Ora esco e vado a vedere per il fertile e la ghiaia nuova, torno e vi informo
Comunque i neon funzionano sono 2 t5 ma dice che mi conviene comprare due luci led da 6500 Kelvin e legarli con un laccetto bianco, che pensi,