Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2016, 13:08   #7
paperino68
Ciclide

Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
innanzitutto respira,peggio di come hai iniziato non si può,quindi migliorerai sicuro.. anzi fatti nu babbà e vedrai che sarai + positivo.
ok il filtro hai già capito che non va bene,le rocce ne hai sin troppe indi ok,la luce dipende da cosa vuoi allevare.. diciamo che con i led ci tieni anche gli sps,sarebbero buoni i t5 ma immagino la tua vasca sia stretta(metti le misure precise).
-i test ci vogliono!
-la prima spesa deve essere assolutamente un impianto ad osmosi,a me è stato consigliato questo e per le specifiche credo sia un buon consiglio,indi te lo giro: http://www.acquaefiltri.it/prodotto/aqua1sx-dr/
-come detto prima compri l'impianto,ti fai l'acqua,fai piccoli cambi e controlli i valori,il pesce sarebbe meglio al momento stasse altrove,ma se non hai chi lo tiene c'è poco da fare.

-scrivi che lampada ti vuol vendere il negoziante e ti consiglieremo,inoltre nel mercatino dell'usato si trovano sempre buone occasioni(io ne so qualcosa:ho comprato già il 50% dei materiali lì).

-leggi e non è cosa da poco,perchè leggendo capirai come agire.
-non ti far prendere dal panico perchè adesso sei in un forum di appassionati e come tali,tutti ti aiuteranno a far si che gli errori si riducono al minimo.
ciao

Page generated in 0,08766 seconds with 13 queries