Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2016, 12:18   #270
stefano 99
Guppy
 
L'avatar di stefano 99
 
Registrato: Jun 2014
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 25
Messaggi: 403
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da plays Visualizza il messaggio
Puoi fare due volte vitamine, una volta aglio, solo sul cibo. Poi quando sono in acquario puoi fare saltuariamente. Non serve esagerare con le vitamine, ci sono già nel cibo se non è stravecchio. Per la salute dipende solo dalle condizioni buone dell'acqua dove vivono, quindi cambi, filtro che smuove bene ovunque, pochi eccessi di cibo, sia come inquinamento ma anche per i pesci stessi. Io sono arrivato anche a 3 4 gg o più di digiuno a volte.

Dagli solo quello consumano... io darei microgranulato e naupli da schiudere

Magari metti un paio di steli galleggianti sani... io di solito non faccio meno di tre settimane di quarantena
Ok: due volte vitamine ed una volta aglio; il cibo ha circa sei mesi, quindi dovrebbe averne ancora. Il filtro smuove molto bene l'acqua (punta in superficie, ma la vasca è piccolina, quindi smuove bene l'acqua anche sul fondo e negli angoli), i cambi li volevo fare un giorno si ed uno no, del 10%, possono bastare o è meglio se aumento? Naupli spero li abbiano nel negozio vicino a casa mia, se riesco faccio un salto oggi. Come schiuditoio serve per forza la bottiglia o va bene anche il portadischi?

Grazie mille,
Stefano 99
__________________
stefano 99 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,07332 seconds with 14 queries