Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2016, 09:53   #5
bicchierino
Avannotto

Cittā: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La cura in corso č con il faunamor...in realtā avrei giā dovuto cambiare l acqua perche la cura sarebbe finita...la vasca č sui 200 lt kh 4 gh8 no3 15 no2 0 po 1mg dotoperiodo 10h temp 28 gradi abitanti 3 discus 4 cory 3 ancistrus 4 gyrinocheilus 1 ramirezi e i due botia ormai passati a miglior vita...diciamo che vengo da un periodo di stanca dovuto a poco tempo ma la manutenzione ed i cambi li ho sempre fatti...quando faccio i cambi metto l acqua a temperatura diversa in acquario ma ci metto diversw ore. Ho automatizzato il tutto con una pompa. Solo che stavolta non mi sono reso conto che la temp scendeva troppo. ..la cura in corso non ha sortito effetti per questo pensavo all odinium...per di piu di ictio ne ho prese parecchie e sonk sempre state senza conseguenze..stavolta č stata troppo brutta per me per essere ictio...anche se il cambio ed i puntini inizialmente me l hanno fatto pensare....ah pochi giorni prima del cambio jo inserito i 4 gyrinocheilus 1 ancy e 3 cory...magari uno di loro era malato

Page generated in 0,10467 seconds with 13 queries