Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2016, 17:10   #8
the_clown
Pesce rosso
 
Registrato: Jun 2007
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 792
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Davidelfo86 Visualizza il messaggio
Ora do un occhiata grazie clown per l'aiuto! Dicevo il lido perché ho trovato un'offerta impeccabile nuovo 135 euro completo di filtro pratiko 200 luci neon t5 mobiletto riscaldatore 150 plafoniere è buono?
beh a quella cifra non è buono..dippppppiù!!! soprattutto se è nuovo e con il pratiko 200! il tutto ha un valore di quasi 3 volte..con i soldi che risparmi potrai comprare neon per un bel po' di anni e per il pratino..beh non so se qualcuno c'è riuscito con una colonna così alta ma magari a te non interessa oppure scegliendo piante un po' meno esigenti ce la puoi fare ugualmente! Io non ci penserei tantissimo. Anche perché è vero che la colonna è più alta ma è anche vero che la luce è concentrata in meno spazio.
Ma è nuovo? se usato guarda che non sia rigato e prova prima a riempirlo con sola acqua..l'hanno scorso un amico ha avuto una bruta esperienza con un acquario usato (sembrava nuovissimo) si son aperte le siliconature..ma penso succeda 1 su un milione..mai sentito visto prima..ma è successo..
the_clown non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12953 seconds with 13 queries