Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2016, 21:18   #5
alvin89
Avannotto

L'avatar di alvin89

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per quanto riguarda le piante emerse: premesso che sono tutte appoggiate su alcuni tronchi
che dall'interno fuoriescono dalla vasca, l'orchiedea inizialmente l'avevo legata con del filo ...dopo circa 4 mesi le radici si sono intrecciate al tronco e il filo non è stato piu necessario, la mangrovia è stato tutto molto piu semplice, una volta che ha radicato per bene (la vasca è alta 60 e le radici arrivano a piu di meta vasca) si regge tranquillamente , il potos cresce a vista d'occhio e le radici fanno il loro dovere per tenerlo fermo.

Il cambio di popolazione non è stato cosi drastico ho eliminato loricaridi vari e cory e inserito la razza e i geophagus

Ps la razza l'ho gia data via effettivamente non era stato un acquisto azzeccato ( non tanto per il problema della misura ) i discus non le permettevano di cibarsi a sufficenza , alla fine ero costretto a sovradosare con conseguenti cambi ravvicinati di acqua , in poco meno di 2 mesi posso dire che è un animale veramente fantastico il suo ambientamento è stato velocissimo dopo appena 1 giorno mangiava gia il suo pastone e dopo una settimana ha iniziato a mangiare anche il granulato era uno spettacolo vederla nuotare per la vasca ...

ah riguardo al mobile , tolta la struttura in ferro il rivestimento l'ho fatto io costo totale del mobile circa 100 euro
alvin89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09230 seconds with 13 queries