Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2016, 18:22   #1
hantermatty
Avannotto

L'avatar di hantermatty

Città: CASTEL SAN GIORGIO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Acqua dolce Tropicale 54lt

Salve a tutti...

Data Avvio: 01/04/2015;

Tecnica: 2 Filtri (TETRA FILTRO EASY CRYSTAL 250 - Wave Filpo Corner Twin); Riscaldatore Wave 150w Co2 con bombola da 20kg (semplice attacco senza elettrovalvola) Illuminazione: 1 neon T8 wave Tropical River 8500k (8 ore "09.00-17.00");

Flora: 2 hygrophila, 1 limnophila sessiflora, 1 cryptocoryne wendtii, 1 anubias barteri, 2 Vallisneria, 1 Echinodorus red, 1 Rotala;

Fauna: 6 neon axelrodi, 3 Corydoras, 2 Ramirezy M+F, 2 endler M+F ;

Arredi: 2 Rami, 4 Pietre, fondo JBL Manado con delle pietrine che vanno nel viola (meglio se non le avessi messe XD)

Valori: PH 7, Kh 5, Gh 10, No2 0, No3 0, Po4 2mg, C° 27

Gestione: Aggiunta acqua ogni volta che scende di 1-2 cm, cambio parziale ogni 20gg 30% (RO) con aggiunta di Biocond. e Att Batterico (Prime & Stability della Seachem); ho provato vari fertilizzanti (Supra Pro "Anubias" & Pastiglie Florenette "Sera") ma ne sto facendo a meno visto che mi si crea ogni volta una esplosione di alghe dovendo rimediare con (Algizit della Tetra); come cibo uso solo quello secco (Prima "Amtra" & Wels Chips "Sera") 1 volta al dì.

Ecco a voi la mia casa acquatica:

https://www.dropbox.com/s/9l0k6r45nr...62719.jpg?dl=0

url immagine

La foto non è il massimo; appena posso le farò con la reflex;
------------------------------------------------------------------------
Ho inserito proprio oggi la rotala per questo è ancora piccina; per quanto riguarda i miei due RAMI ho la femmina in vasca da 50 ore all'incirca ed è ancora timidina e impallidita però sembra vada d'accordo con il compare.

Ultima modifica di hantermatty; 05-02-2016 alle ore 18:26. Motivo: Unione post automatica
hantermatty non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10343 seconds with 15 queries