Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2016, 15:06   #1
mifragt
Guppy
 
L'avatar di mifragt
 
Registrato: Nov 2015
Città: Carnago
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 116
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nuova vasca 100lt più o meno

Ciao a tutti mi è stato regalato da un amico che l'ha dismesso il suo acquario da poco piu di 100 litri, volevo allestirlo per metterci i barbus che ho in un altra vasca a casa della mia ex prima che muoiano (lei anche con la buona volontà non ha il tempo da dedicare) ma non ho trovato discussioni che parlano di barbus ne green ne tetrazona, quindi non sono sicuro dei valori che dovrò tenere in vasca

Il filtro è un pratiko 200, dovrebbe funzionare bene, ma va controllato, ho preso un fondo wave master soil

Ho gia anche 2 bei secchi di sabbia


ho la plafoniera ma i neon non vanno, cosa mi consigliate per l'illuminazione? Led credo sia scontato, ma cosa e quanti?? Ho visto in un negozio una bella plafoniera da agganciare ai lati della vasca che lascia tutto aperto, l'idea non mi dispiace
Di piante vorrei metterne molte, ma in base a cosa dovrei sceglierle? Al tipo di pesci o al valore dell'acqua(anche se credo siano uno la conseguenza dell'altro).
Inserirò radici che mi ha dato sempre il mio amico e ho molti aereatori, ma leggendo qua e la non ho capito se è meglio non metterli[emoji16].

Questo week-end vorrei cominciare a metterci l'acqua ma niente piante perché non ho luci!!
Aspetto consigli grazie!!
mifragt non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12832 seconds with 15 queries