Discussione: Nuovo allestiento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2016, 02:40   #10
the_clown
Pesce rosso

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dazza Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Ste3590 Visualizza il messaggio
Uhmmm..la butto lì e se invece di cory e guppy mettessi qualche piccolo ciclide africano?!?!?! NON sono assolutamente più puliti, anzi il problema del fondo lo avresti comunque da risolvere se non peggio, ma almeno giustifichi il fatto che non inserisci piante e magari hai anche qualche riproduzione.
Per esempio?

Potresti farmi dei nomi?

Altra domanda ignorante, il picco dei nitriti avviene anche in assenza di piante come nel mio caso?
a me vengono in mente questi, dovrebbero essere conchigliofili ma non mi chiedere altro..se sei interessato ai ciclidi africani prova ad aprire dei thread specifici qualcuno ti risponderà..ahhh prima prova a fare una ricerca
Neolamprologus multifasciatus http://www.acquarioacquadolce.it/art...ifasciatus2015

Scusa Ste3590, io consigliavo gli africani perché di solito vivono in ambienti quasi senza vegetazione, i p.pulcher vivono in zone fittamente pianumate, a sto punto piantumare che piantumare metto dei ciclidi nani sudamericani che anche loro mi danno mille soddisfazioni, semplici e ci metto pure i corydoras..

Poi se vuoi restare sui guppy + corydoras..puoi farlo cerca dei corydoras che sopportino acqua più dura che serve ai guppy..come dice acquos..basta cercare corydoras..te ne darà un pacchettino aeneus, paleatus, panda, pigmeus, ecc ecc e ti verifichi i valori di acqua di cui hanno bisogno facendo una piccola ricerca in rete..io non so quali sono e senza offesa ma sinceramente mettermi a fare la ricerca al tuo posto..
the_clown non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07736 seconds with 13 queries