Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2016, 23:27   #7
everiday
Bannato

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a everiday

Annunci Mercatino: 0
Ciao dipende molto dalla lunghezza della vasca, comunque per esperienza diretta ti consiglierei Eheim o JBL , sia il JBL Cristal Profi che il Eheim professionel li ho personalmente e come te in camera dal letto a 2 mt. dal cuscino ho il jbl e ti assicuro che è silenzioso, precisamente quello che ti ho cosnsigliato nella lista, E701 Green, una cosa a favore del JBL è la mandata e aspirazione secondo me molto migliori del Eheim che secondo me poteva fare di meglio dato il prezzo. in base alla lunghezza della vasca valuta i l/h per evitare di ritrovarti una mandata troppo forte, puoi regolarla anche dal filtro ma sappi che la girante non ti ringrazierà e il rumore in basa a quanto chiudi potrebe aumentare, se proprio devi ridurr eil flusso in futuro ti consiglio di usare un rubinetto da giardinaggio tipo claber inserito nel tubo di mandata il più lontano possibile dal filtro, ma ripeto non è comunque una buona cosa, tu ragiona che i l/h che ti da un filro li devi usare tutti ed in base a questo regolati di conseguenza

JBL Cristal Profi E701 Green Line
Eheim Experience 150
Eheim Professionel III 2071
everiday non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18990 seconds with 13 queries