Discussione: vi prego AIUTO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2016, 19:16   #19
Carmine85
Scienziato Pazzo

L'avatar di Carmine85

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 234 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Carmine85

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ariel86 Visualizza il messaggio
Ciao e buona domenica!!vi aggiorno:dopo aver tolto manualmente il parassita dai pesci infestati,ho fatto un cambio di 20litri*il mio acquario é100litri* ho notato che una platy alla quale avevo già tolto l'esserino ne aveva un altro sotto la pinna ventrale...tolto pure questo ho notato che un mio Molly Gold che corteggiava in continuazione una sua simile,oggi non la calcola più e non vorrei fosse sintomo di malessere dato che avevo notato che anche il maschietto di guppy non ha più corteggiato la moglie prima che io notassi su di lui il parassita!!!mi chiedevo:se sposto tutti i pesci in una vasca provvisoria(che mi dovrei procurare)e usassi su di loro il medicinale,potrei lasciare la vasca principale senza pesci in modo tale che se c'è ancora in giro il parassita e le sue uova non trovando nulla a cui aggrapparsi il tempo che curo a parte i pesci,i parassita muore???
Beh si..questa sarebbe una cosa buona da fare...però il ciclo del parassita è imprevedibile...per essere sicura , la vasca dovrà stare senza pesci dai 15 ai 30 gg...

Posted With Tapatalk

Page generated in 0,10855 seconds with 13 queries