Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2016, 22:00   #2
the_clown
Pesce rosso

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
uhmmm mi sembra un po' il quartiere in cui vivo..un po' multietnico..hai pesci del sudamerica e asiatici..nessuno te lo vieta ma controlla un po' i valori di cui necessitano questi pesci e vedi se son compatibili..già guppi e neon/cardinali mi lascia perplesso. Poi la coppia di colisa è tranquilla? non ha ancora menato nessuno?
Per il resto non potevi prendere delle semplici rocce non calcaree invece di quelle finte?
Hai un po' di alghe sulla vallisneria, cerca in rete quale tipo di problema da quelle alghe, cerca di capire da cosa dipende e correggilo, magari fai delle analisi dei fosfati PO4 e dei nitrati NO3. Con tutti quei pesci anche se piccoli ne dovrai inserire di mangime e secondo me..
Le piante sembrano un po' patite, sotto il ghiaino nero hai un sottofondo fertile? la vallisneria sta stolonando (piante nuove) o son tutte piante immesse? nel caso non hai un fondo fertile, magari è necessario inserire delle tabs fertilizzanti, ma non prima di aver verificato PO4 e NO3. a proposito la vallisneria credo si poti tagliando completamente la foglia e non spuntandola.
Boh..aspetta altri consigli..
the_clown non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,73439 seconds with 13 queries