Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2016, 20:54   #4
Stefano Pesce
Guppy

L'avatar di Stefano Pesce

Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da AntonioA93 Visualizza il messaggio
uno skimmer a porosa costa 7 8 euro se non sbaglio, più per l'estetica almeno hai il bicchiere in plexyglass e magari togli la bottiglia, anche su subito li trovi usati a pochissimo, comunque anche io sono per il fai da te (e il risparmio sopratutto) quindi complimenti per l'idea, magari posta una foto della vasca, un saluto
Sono super d'accordo!
Solo che non è facile trovare skimmer in commercio adatti a piccoli filtri a zainetto!

Ripeto che è un schiumatoio per un 22 litri d'acqua nel caso mio, semplicemente per aiutare il sistema a girare un po' meglio!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da clownfish92 Visualizza il messaggio
ooooooh very self-made!!!! va be dai non è bellissimo da vedere ma la soddisfazione di farselo da solo è impagabile, e funziona anche bene, se non hai pesci e tira fuori quello va bene...
Si e man mano che va avanti tira sempre più un liquido scuro e dall'odore pungente,
considerando che nella mia vasca ci saranno solo due lysmata, un elegans (forse..) e al massimo un piccolo gobide, questo "skimmer" va più che bene!
------------------------------------------------------------------------
Comunque anche da un punto di vista estetico si potrebbe migliorare davvero tanto, di idee ne avrei tante, appena posso magari farò il modello 2.0!

Ultima modifica di Stefano Pesce; 29-01-2016 alle ore 21:00. Motivo: Unione post automatica
Stefano Pesce non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10213 seconds with 13 queries