Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2016, 15:20   #25
paperino68
Ciclide
 
Registrato: Oct 2003
Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Età : 55
Messaggi: 1.268
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Trudi Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ivanreef Visualizza il messaggio
infatti per tenersi occupato e non pensare alle mp60 si è buttato sugli aminoacidi scherzo!!! tra l'altro non li ho mai provati quelli della fauna marin, e quando finisco gli Elos tra 10 anni provo anche io

Esattamente, non sapevo che fare e per deviare i miei pensieri mi sono buttato sugli amminoacidi!!!
A proposito se ne conoscete altri efficaci e che costano o che siano più concentrati fatemi sapere... Perché questi costano 28 euro una confezione da 250ml, e facendo due calcoli non mi durano neanche due mesi[emoji23]

fai bene ad usarli... io li usavo già oltre 10 anni fa.. solo che erano quelli da palestra e sbriciolavo il tutto nel pappone... a volte li ho dati anche da soli... gli animali gradivano.. ma li davo ogni tanto.... di sicuro quelli odierni sono meglio.. però fossi in te farei un occhiata tra la roba che vendono per le palestre.. se ci sono liquidi di sicuro risparmi una cifra e son certo che funzionano uguale....

ps:ripeto bella vasca e son sicuro che le foto non rendono (come fotografo ehm ehm) e non vedo l'ora di vederla (quando Marino salirà x le talee.. mannaggia alla miseria ha avuto sfortuna in vasca,di sicuro lo seguo x vedere la tua bellissima vasca sempre se non mi dai in pasto al chelmon)
__________________
da grande avrò un chelmon! hehehehe... e forse prima la zeolite yeeeee
paperino68 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace tonchy3 Piace questo post
 
Page generated in 0,12860 seconds with 15 queries