Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2016, 23:12   #3
clownfish92
Guppy

L'avatar di clownfish92

Città: asti
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao per le pompe vai sul sito ecotech che ti calcola la soluzione migliore, skimmer aspetta altri parei, risalita vai pure di syncra che è silanziosa e va benissimo, rabbocco tunze osmolator, riscaldatore schego con termostato esterno schego oppure altri tipo eliwell o fantini cosmi (lo schego costa di piu ma è piu comodo perche gli altri li devi cablare). Io ti ho consigliato lo schego come riscaldatore perche è considerato il top, pero io sono dell'idea che se si guasta la sonda del termostato esterno e il riscaldatore è schego "ti fa bollire i pesci". Mentre un classico riscaldatore con termostato interno come puo essere un jager, settato un grado in piu rispetto al termostato esterno, fa si che se si guasta la sonda hai ancore il termostato interno che non ti fa scaldare troppo la vasca. Infatti io ho il termostato esterno schego con riscaldatore jager. Come dosometrica ti consiglio aquamedic che è conveniente e di qualita, io uso una corallinea dosa 4 e va comunque benissimo, tanto gli metti la valvole di non ritorno che ti danno insieme.
clownfish92 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09165 seconds with 13 queries