Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2016, 02:46   #15
Valeb
Avannotto
 
Registrato: Nov 2015
Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 66
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie xThe_Fishmanx! L'aeratore è un Wave Mouse 1, con erogazione fissa di 1.3 litri al minuto.
Non dovrebbe creare problemi questo malfunzionamento della porosa con produzione di grosse bolle, vero?
Certo, fanno un sacco di rumore! Sembra di stare sulla riva di un fiume...
Speriamo non disturbi troppo!

Quanto all'alimentazione, oggi ho cambiato il mangime acquistato ieri "Tetra Pro Energy" perché era scaduto! Ce n'erano disponibili altri tre barattoli, ma tutti scaduti! Così ho acquistato il Tetra specifico per Guppy, scadenza 2018.
Non ho grande fortuna con l'acquario, per il momento... E domani mi tocca tornare per la porosa nuova... Acquisterò la confezione doppia della Wave, almeno una funzionerà di sicuro!

C'è una posizione ideale per inserire la porosa? Sotto il flusso o lontana dal flusso d'acqua? Meglio sotto il flusso? Questa sera, per non tormentare troppo i pesci (si era già spenta la luce), ho "fissato" la porosa alla "meno peggio", facendo passare il tubo dietro a una roccia, e non ho trovato altri appigli... Ero convinto che, trattandosi di pietra, affondasse! invece tende a galleggiare... Domani la fisso con qualcosa... E compro anche le ventose...

Le bolle hanno qualche effetto diretto sulle piante?

Domani provo con le zucchine e i piselli sbollentate!
Ma, ne approfitto, questi pasti di vegetali sbollentati sostituiscono i granulari/fiocchi o vanno aggiunti al pasto normale?
Può bastare una volta a settimana la verdura sbollentata o più spesso?

Ciao!

P.S: scusate le mille domande!
Valeb non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12824 seconds with 14 queries