Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2016, 21:36   #82
Valeb
Avannotto
 
Registrato: Nov 2015
Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 66
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ecco qualche foto... Anche se devo ancora capire quali impostazioni usare nella fotocamera per avere degli scatti decenti...

Foto scattate oggi:


Il maschio, con la pompa ferma qualche minuto dopo pranzo (per fare le foto!), è sceso a farsi un giretto e a darsi qualche grattatina sull'Anubias. Ha provato anche un approccio con le femmine, ma quando ho riacceso la pompa è tornato subito in "postazione" (controcorrente a pelo d'acqua)...





Il maschio è quello arancione, mentre le femmine sono la coda gialla e coda rossa... Tutti e tre hanno la pancia bianca e una mezzaluna a specchio sotto gli occhi, il che mi rende difficile capire se abbiano macchioline bianche o meno...
La femmina coda rossa è l'unica che sembra "guarita": si è strusciata un po' anche lei nei giorni scorsi, ma da ieri ha la pinna dorsale alzata, gironzola per tutto l'acquario ed è molto attiva, anche se sembra annoiarsi e spesso va a "salutare" i due malaticci in superficie... Ed ho notato che ha la spina dorsale ad "S", mentre quella con la coda gialla ce l'ha bella dritta... Sarà normale quella curvatura o può essere un problema "genetico" di cui ho letto?

Queste sono state scattate il 3 gennaio, erano ancora tutti e tre molto attivi e il maschio tormentava le femmine, in particolare quella con la coda gialla:





E questa è stata scattata il 26/12, a due giorni dall'immissione in vasca in cui si nota che una mezzaluna argentata l'ha sempre avuta sotto gli occhi.




Ciao!
Valeb non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12394 seconds with 13 queries