Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2016, 16:10   #6
paperino68
Ciclide

Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tommy93 Visualizza il messaggio
Scusa ma cosa intendi che mi uscire fuori luce in profondità??cosi da capire....dimensioni vasca gia dette litri gia detto....no skimmer no sump solo vasca rabbbocco....gestione naturale...cambi settimanali...basta....

intendo che se la plafo led ti copre 50cm lunghezza e magari 40 larghezza capisci da te che in larghezza(profondità9 ti esce fuori la luce.

detto questo parti male se non specifichi anche quello che vuoi,dicendo che vuyoi allevare di tutto,intendi come coralli o ci vuoi mettere anche pesci? perchè con i pesci soprattutto serve lo skimmer per smaltire l'organico e giocoforza ci dovrai pensare,fai una foto della vasca e di quel che disponi.

ps lo skimmer servirebbe sempre xchè in situazioni critiche ti porta via la robaccia in vasca ed è ancora + importante se la vasca è piccola.. poi va da se che se non hai pesci e metti molte rocce vive puoi anche provare a rinunciarci e ottenere quel che vuoi... ma no pesci.. e la luce ci vuole bella potente x gli sps,così come conta ovviamente anche la circolazione in vasca.

cerca di essere il + esplicito e avrai consigli + mirati
ciao

Page generated in 0,09477 seconds with 13 queries