Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2016, 13:13   #10
Trudi
Discus

L'avatar di Trudi

Città: bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 90 Post(s)
Feedback 38/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Fai una foto dello Skimmer in funzione, io poi starei attento alla pappa che dai ai pesci ne darei poca ,spesso e che venga consumata tutta immediatamente ,farei un cambio bello consistente subito , un 30 % poi cambi settimanali continui del 10 % per un pó e magari mettendo contemporaneamente una fiala di batteri ,i nitrati così dovrebbero scendere,per i fosfati metterei resine una volta innescata la retta via dovrebbe mantenerla se tieni una gestione oculata.
Metti anche un po di foto della vasca?

Posted With Tapatalk

Quoto !!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da grimm87 Visualizza il messaggio
Se alzo il livello devo mi si riempie prima quindi devo svuotare il bicchiere prima giusto? In genere ogni quanto si dovrebbe svuotare il bicchiere?

Posted With Tapatalk

Sicuramente il bicchiere si riempirà di più e dovrai pulirlo più spesso.... Se vuoi avere sempre la massima efficienza, cosa che ti consiglio vivamente visto i problemi della vasca, devi pulirlo ogni 3 giorni !!!!
Diminuisci la pappa ai pesci, una volta al giorno, il cibo che gli somministri deve essere smaltito dai pesci tutto in 2 minuti ..

Ultima modifica di Trudi; 07-01-2016 alle ore 13:16. Motivo: Unione post automatica
Trudi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11116 seconds with 13 queries