Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2016, 15:57   #3
federico99
Pesce rosso
 
L'avatar di federico99
 
Registrato: Mar 2014
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 905
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, può capitare che un post sfugga, limitati ad aggiornare e vedi che le risposte arrivano!
Partendo dal fatto che sono esemplari bellissimi e che prima o poi riuscirò a procurarmi, il fatto che alle prime volte si mangino tutte le uova è abbastanza normale.
Non mi sono chiare solo un paio di cose....grandezza della vasca prima di tutto...e poi inquilini...sono ancora tutti assieme?e poi...si mangiava le uova MENTRE la femmina deponeva?
Il fatto che si mangino le uova può dipendere da più cose...
In primis inesperienza...potrebbero però anche sentirsi minacciati dai coinquilini.


Inviato da iPad con Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Son riuscito a caricare il video solo ora....anche se si vedono solo mamma e papà, si intravedono le pinne di altri esemplari. Si vede anche la femmine che mentre depone è costretta a difendersi dagli altri esemplari...questo porta il maschio a mangiare le uova, per evitare che lo facciano altri.
Se vuoi riuscire a portare a termine qualche deposizione pupi fare due cose....
O rimuovi gli altri esemplari, oppure inserisci barriere visive che in qualche modo isolino i due genitori


Inviato da iPad con Tapatalk
__________________
errare humanum est, perseverare humanum ovest

Ultima modifica di federico99; 05-01-2016 alle ore 16:02. Motivo: Unione post automatica
federico99 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13671 seconds with 14 queries